counter

San Benedetto del Tronto: i grillini tornano in Consiglio Comunale

beppe grillo 1' di lettura 01/04/2008 -

Ottengono la disponibilità per la certificazione delle firme che saranno raccolte durante il V-Day 2. 



Una decina di Grillini sambenedettesi hanno assistito al Consiglio comunale di venerdì 28 marzo, ottenendo la disponibilità da parte di alcuni consiglieri e dal sindaco per la certificazione delle firme che saranno raccolte il 25, il 26 e il 27 aprile, durante il V-Day 2 \"per una libera informazione in un libero Stato\".


«Perché siamo andati ad assistere al Consiglio comunale? Perché era il posto migliore per coinvolgere i nostri rappresentanti in un momento di democrazia condivisa e partecipata. E avendoli di fronte tutti insieme era più facile chiedere la loro partecipazione».
I consiglieri Marinucci, Forlì, Cappelli, Pasqualini, l\'assessore Canducci, il presidente del Consiglio comunale Capriotti e il sindaco Gaspari si sono detti disponibili a partecipare all\'iniziativa, che propone la presentazione di un referendum che propone tre obiettivi: l\'abolizione dei finanziamenti pubblici alla stampa, l\'abolizione dell\'ordine dei giornalisti, l\'abolizione della legge Gasparri sulla televisione.


Il 25 aprile non si terrà soltanto la raccolta firme per il V-Day 2, saranno presenti infatti anche altre associazioni, come l\'associazione ambientalista Più con Meno. Inoltre sarà montato uno schermo collegato con la diretta del V Day 2 in piazza a Torino con Beppe Grillo.


Per informazioni:http://sbt.meetupitalia.com/ e http://beppegrillo.meetup.com/389/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1619 letture

In questo articolo si parla di politica, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, beppe grillo





logoEV
logoEV