counter

Acqualagna: alta qualità per la produzione del Maglificio Teo

2' di lettura 02/04/2008 - Maglificio Teo è un\'azienda a gestione familiare di Acqualagna specializzata nella produzione di capi maglieria di alta qualità, realizzati con filati italiani ed offerti al pubblico, nel nostro spaccio aziendale, a veri prezzi di fabbrica.

Presso il nostro spaccio di 250mq con un esposizione di circa 10.000 capi di solo maglieria, si può trovare una vasta varietà di modelli uomo donna in varie composizioni di filati: dal puro cotone, viscosa e tessuti elasticizzati alla lana, merinos, misto cachemire, pelo di cammello fino ad arrivare al pregiatissimo 100% cachemire . Offriamo inoltre un vasta gamma di capi fine serie a partire da euro 5,00 Disponiamo anche di un parcheggio di circa 5.000 metri quadrati.


Il nostro punto di forza è il morbido e pregiato cachemire che viene seguito dai nostri esperti in ogni fase di lavorazione per garantirne la massima perfezione, qualità e morbidezza. Produciamo linee di maglierie per conto terzi, rifornendo boutiques italiane e marchi affermati, facendo della qualità e del controllo di ogni fase della produzione il nostro valore aggiunto in un mercato tendente all\'omologazione e alla bassa qualità.


Prendiamo parte con successo a vari incontri presso associazioni di dipendenti di importanti aziende bancarie regionali ed a manifestazioni turistiche sul territorio, tra cui la mostra mercato nazionale del tartufo bianco pregiato di Acqualagna e di Apecchio, rappresentando oramai da parecchi anni una meta e un punto di incontro per numerosissimi turisti fidelizzati dall\'incredibile rapporto qualità prezzo dei nostri prodotti, impensabile in realtà economiche di città più grandi.


Con la presente, intendiamo sottoporre alla sua Associazione, sensibile alle richieste di un turista sempre più esigente, la possibilità di creare situazioni di promozione e sviluppo per la Nostra azienda, che riteniamo in grado di rappresentare un\'attrattiva forte ed un\'ottima icona di qualità del nostro territorio.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1237 letture

In questo articolo si parla di economia, urbino





logoEV
logoEV