counter

Ancona: successo di pubblico per la Esposizione Internazionale Canina

1' di lettura 30/11/-0001 -
l Gruppo Cinofilo Anconitano, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia e del Comune di Ancona e in collaborazione con l'ERF presenta una kermesse in onore dei nostri amici a 4 zampe tra sfilate, spettacoli e tanto divertimento.

da Gruppo Cinofilo Anconitano


La biglietteruia della Fiera di Ancona apre alle 8.30 e nel giro do un'ora i padiglioni di riempono. Visitatori, appassionati, allevatori e proprietari hanno colorato il primo giorno della 38° Esposizione Internazionale Canina. I migliori cani (italiani ed europei) delle razze Pastori, Bassotti, Terrier, Segugi, Levrieri, sono stati valutati scrupolosamente dalla Giuria internazionale.

Subito i vincitori della prima giornata: Soltar's Baronessa, uno splendido esemplare di Piccolo Levriere Italiano il vincitore nella sezione giovani. Il vincitore della sezione Juniores è invece Tara Dei Melograni, bellissima femmina di West Highland Terrier. Domani toccherà a Pinscher, Schnauzer, molossoidi, spitz, primitivi, da cerca, da compagnia e da acqua. Anche domani si inizia alle 8.30. Grande successo di pubblico per le gare di Agility. Grande successo anche per X-Centre School di Perugia, in assoluto una delle più autorevoli scuole in questa disciplina che ad Ancona ha schierato molti concorrenti a 4 zampe.

Fa notizia il nome di Andrew Westwood, plurititolato allevatore di Birmingham, giunto ad Ancona con ben 2 esemplari di Fox Terrier a pelo ruvido, già vincitori in numerose manifestazioni internazionali.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 febbraio 2008 - 1163 letture

In questo articolo si parla di animali, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epSM