counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Monteciccardo:il segretario comunale Mariella Donato alla guida del sodalizio

1' di lettura
1306

Non solo incontri conviviali ma anche presentazioni di libri, conferenze, spettacoli, concerti e un “premio speciale” assegnato ogni anno a un illustre del segno.

da Club degli acquario

Quando la congiunzione astrale è quella tra gli oroscopi e la buona cucina (in questo caso le delizie firmate Conventino di Monteciccardo) si passa dalle parole ai fatti. O meglio l’idea goliardica diventa progetto serio. E così venerdì sera per il “Club degli Acquario” e i suoi soci di ogni ordine e grado, che nel frattempo sono diventati 72, c’è stato il battesimo ufficiale con tanto di nomina delle cariche sociali, definizione delle linee guida dello statuto, campagna di tesseramento.

Tra una portata e l’altra il secondo raduno del sodalizio, lanciato a settembre dal presidente della Provincia Palmiro Ucchielli e alcuni amici e colleghi, ha definito i suoi vertici che per un anno guideranno l’attività culturale, sociale e ricreativa. Tutti eletti per “acclamazione”: la presidente Mariella Donato, segretario comunale di Sant’Angelo in Lizzola, il presidente onorario Palmiro Ucchielli, l’astrologo per passione Pier Giorgio Belli che sarà direttore artistico delle iniziative, il tesoriere Corrado Mezzolani (consigliere comunale di Pesaro), la segretaria Manuela Alberini (giornalista e madrina del club) e, anche se non appartiene al segno, Milena Bonaparte (Capricorno) che segue l’ufficio stampa e le relazioni esterne.

In attesa del prossimo incontro si raccolgono, insieme alle nuove adesioni, anche suggerimenti, proposte e idee per arricchire il programma sociale. Informazioni e contatti: clubdegliacquario@tiscali.it.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 febbraio 2008 - 1306 letture