counter

Gradara: continua il viaggio sull'etere...

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sembrava che si sarebbe conclusa con il servizio di Linea Verde che andrà in onda domenica 24 febbraio la stagione televisiva di Gradara, invece, è arrivata da poco la notizia che lunedì 25 febbraio Gradara aprirà la nuova serie di documentari della seguitissima trasmissione “Atlantide”, trasmessa da LA7 alle 16,00, con un documentario di 50' interamente dedicato a Paolo e Francesca.

dalla Provincia di Pesaro e Urbino
www.provincia.pu.it


“La particolare attenzione che le TV nazionali stanno riservando a Gradara – sostiene il Sindaco Franca Foronchi – è la conferma che stiamo andando nella giusta direzione sul fronte della organizzazione degli eventi e della promozione turistica.

La domenica di San Valentino il borgo è stato letteralmente invaso dai visitatori, venuti a trascorrere una giornata in uno dei luoghi simbolo dell'amore, il castello di Paolo e Francesca. In più, a breve, inaugurerà la mostra “Picasso al Cubo”, organizzata da Gradara Innova, presso il Palazzo Rubini Vesin, ormai avviato a diventare una prestigiosa sede di mostre d'arte.

La scelta di ampliare l'offerta culturale di Gradara verso l'affascinante mondo dell'arte contemporanea si è rivelata particolarmente azzeccata, visto il grande successo della mostra su Mirò lo scorso anno e gli attesissimi appuntamenti del 2008 con Picasso e Fiorucci.

Ci stiamo preparando per affrontare una stagione che si preannuncia molto impegnativa ma anche piena di soddisfazioni; nel frattempo sintonizzatevi sul canale giusto e godetevi Gradara comodamente dal divano!”




   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 febbraio 2008 - 941 letture

In questo articolo si parla di gradara, provincia di pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epR8





logoEV