counter

Ancona: ancora disponibili 500 biglietti per il concerto di Vasco

1' di lettura 30/11/-0001 -
Ultimi 500 biglietti per il concerto di Vasco Rossi, il 14 giugno allo Stadio Del Conero di Ancona, per la data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.

da Comstar


Poche date sparse per l’Italia per il VASCO.08 LIVE ma il re del rock non poteva non tornare nel capoluogo marchigiano che tanto entusiasmo mostra sempre nei suoi confronti.

E sarà così anche questa volta. Infatti, a meno di quindici giorni dalle aperture delle prevendite, sono appena 500 i biglietti rimasti, tra parterre e spalti, per assistere allo show.

Per info e per acquistare i biglietti T.box agli orari sotto elencati lunedì – venerdì 10.30 – 12.30 15.30-19.30

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 febbraio 2008 - 1369 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, concerto, comstar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/epRM





logoEV
logoEV