counter

Terzo congresso regionale Italia dei valori

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il congresso regionale dell’Italia dei Valori delle Marche è stato convocato per domenica 17 febbraio 2008, con inizio alle ore 10,00, ad Ancona, presso il centro congresso Extasy in via Scataglini, 12 zona centro commerciale Auchan (dall’autostrada uscita Ancona sud).

da L'italia dei valori


I lavori saranno introdotti dal garante per le procedure congressuali per le Marche, on. Carlo Costantini a cui seguirà la relazione del coordinatore regionale uscente. Sono previsti interventi dei rappresentanti dei partiti politici marchigiani e di personalità del mondo economico e sociale marchigiano.

Dopo l’intervento degli ospiti seguirà il dibattito congressuale. Alle ore 13,00 si procederà alle votazioni per l’elezione del coordinatore regionale, del direttivo regionale, del tesoriere, del collegio regionale di garanzia e del collegio dei revisori dei conti.

La sfiducia verso le istituzioni e la perdurante crisi di valori rischiano di allontanare ancor più i cittadini dall’impegno politico. L’Italia e le Marche hanno invece bisogno di uno sforzo solidale, di uno slancio e di un impegno sincero ai quali tutti siamo chiamati a contribuire. Occorre produrre un cambiamento nel quale l’onestà, la legalità, il rispetto degli altri, vengano percepiti come valori irrinunciabili dell’impegno politico e delle relazioni umane.

L’Italia dei Valori non rinuncerà a questa sua missione.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 febbraio 2008 - 1002 letture

In questo articolo si parla di regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epPT