counter

Urbino: il Comune inserito nella segnaletica sull’A14

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sarà inserita anche l’indicazione “Urbino” nel cartello di preavviso che precede lo svincolo di Fano, in carreggiata nord, sull’autostrada A14 Bologna–Taranto.

dalla Provincia di Pesaro e Urbino
www.provincia.pu.it


Lo ha comunicato la Società Autostrade in una lettera indirizzata, nei giorni scorsi, alla Provincia di Pesaro e Urbino.

Il consiglio provinciale, nella seduta del 28 maggio 2007, aveva infatti deliberato la richiesta della modifica del casello e delle relative segnalazioni chilometriche sul tratto autostradale in questione. L’obiettivo era agevolare gli automobilisti, provenienti da sud e diretti a Urbino, nell’imbocco della Superstrada Grosseto-Fano e della bretella di Urbino, con un risparmio di chilometri e tempi di percorrenza rispetto all’accesso alla città ducale dal casello di Pesaro e dalla SP 423 Urbinate.

La conseguente sollecitazione della Provincia alla Società Autostrade è stata, quindi, esaminata dal preposto Comitato permanente per la segnaletica, che ha disposto l’inserimento dell’indicazione nel cartello di preavviso indicato.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 febbraio 2008 - 1135 letture

In questo articolo si parla di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epOG





logoEV
logoEV