counter

Macerata: seconda edizione del premio Creativamente

1' di lettura 30/11/-0001 -
La Provincia di Macerata ha bandito la seconda edizione del premio “CreativaMente”.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Le proposte di candidatura per l’assegnazione dello stesso vanno presentate entro il 25 febbraio prossimo.

Il riconoscimento intende ufficializzare pubblicamente i meriti di uomini e donne che, con il proprio talento e creatività, hanno saputo favorire la crescita e la conoscenza del territorio provinciale, esaltando l’immagine dell’intera comunità, sia a livello nazionale che internazionale, in campo civile, culturale, artistico, scientifico, sportivo e sociale.

L’iniziativa, già proposta lo scorso anno, ha trovato il coinvolgimento di enti locali, Università e Accademia di Belle Arti, scuole, Diocesi, associazioni sociali e culturali, Ordini professionali, organizzazioni di massa e di categoria.

Le proposte di candidatura potranno essere presentate da qualsiasi ente o associazione, o da singoli cittadini, che siano a conoscenza di persone benemerite per senso civico, altruismo, creatività e talento in campo civile, culturale, artistico, scientifico, sportivo e sociale. La premiazione avverrà nel corso di una cerimonia pubblica presieduta dal Presidente della Provincia e successivamente i nomi dei premiati e il motivo dell’onorificenza saranno iscritti in un “albo onorario” della Provincia, che sarà conservato presso l’Ufficio della Presidenza provinciale. Il bando ed i moduli di presentazione della domanda si possono reperire presso gli uffici della Provincia (C.so Della Repubblica, 28 – Macerata) oppure sul sito internet istituzionale: www.provincia.mc.it

Per qualsiasi chiarimento si può inoltre telefonare al n. 0733/248218, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 febbraio 2008 - 896 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epOo





logoEV
logoEV