counter

Civitanova: Flavio Insinna al cineteatro Rossini

2' di lettura 30/11/-0001 -
L’organizzazione dei “Teatri di Civitanova” ha inserito nel cartellone invernale del “Rossini” un altro spettacolo di grande richiamo, prodotto dalla ‘Ballandi Entertainment spa’. Si tratta di “Senza Swing”, che sarà portato in scena mercoledì 13 febbraio dall’attore Flavio Insinna, divenuto presentatore di successo grazie ad un popolare programma di Rai Uno.

dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it


“Senza Swing” è un affresco comico e pieno di storie piccole, vicine a noi: racconta momenti significativi e paradossali della gloriosa e misera storia di caserma. Insinna interagisce in scena con una band di nove elementi, a metà strada tra la classica banda da caserma e la big band da locale. Questa diventa un microcosmo nel quale convivono involontariamente esistenze umane piccole e meschine. La musica rende concreti diversi episodi che riguardano la banda della caserma e contribuisce energicamente a dare un ritmo serrato allo spettacolo che diventa così una nuova sfida che si pone come obbiettivo “il giocare” con modi diversi di raccontare una storia in teatro.

“Senza Swing” porta in maniera ironica un contenuto di rifiuto e di necessità di reagire alla mediocrità. Le vite “furbette” e mediocri sono senza swing. Ma lo spettacolo lascia anche una sensazione positiva nello spettatore dal momento che ti fa sentire che se uno reagisce alla mediocrità e crede che i propri sogni si possano realizzare si raggiungeranno sempre risultati inaspettati. Credendoci e lottando per realizzare le proprie passioni, si rischia di vivere pieni di swing.

Biglietteria aperta da oggi, dalle ore 19 alle 21. Teatro Rossini. Info: 0733 812936 – www.teatridicivitanova.com Costo biglietti: I settore (fino alla fila 15) euro 32 + 3 euro prevendita II settore euro 27,00 + 2 euro prevendita Galleria: euro 17,00 + 2 euro prevendita

Autori: Pier Paolo Palladino, Flavio Insinna, Manfredo Rutelli, Giampiero Solari, Andrea Lolli
Regia di Giampiero Solari
Costumi
Musicisti Enzo Panichi – Batteria Daniele Bitossi –Contrabbasso Jodi Scalise - Chitarra Federico Pacini –Pianoforte Mario Cirillo – Sassofono Emiliano Tozzi – Sassofono Folco Tredici – Trombone Leonardo Galigani –Tromba Emanuele Maglioni -Tromba

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 gennaio 2008 - 1284 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epM2





logoEV