counter

Ancona: torna la 38° Esposizione Internazionale Canina

1' di lettura 30/11/-0001 -
Torna ad Ancona dopo quasi 40 anni di esperienza un prestigioso evento, che vede protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Il 23 e 24 febbraio, i cani sfileranno alla 38° Esposiione Internazionale di Ancona.

dal Gruppo Cinofilo Anconitano


Organizata dal Gruppo Cinofilo Anconitano, delegazione dell'ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) la mostra è ospitata presso la Fiera cittadina. Si tratta di un prestigioso evento che, oltre a decretare i migliori esemplari di razze e varietà, veicola l'aderenza agli standard morfologici di questi eccezionali amici. Eccezionali davvero, dato che sono in grado di dare affetto e aiuto senza chiedere nulla in cambio.

Parlare di esposizione è riduttivo, Potremmo dire “kermesse”, e cioè un contenitore che in due giornate propone un calendario articolato e vario: valutazioni sui ring si alterneranno a spettacoli, dimostrazioni e sorprese. Ben 10 i raggrupamenti: cani da pastore, bovari, terriers, bassotti, segugi, da ferma, levrieri, schnauzer, molossoidi, primitivi, da caccia, da compagnia e da riporto faranno bella mostra del fisico e delle loro doti comportamentali. Particolare attenzione è stata data alle iscrizioni on line e all'ospitalità dei concorrenti, che potranno trovare alloggi comodi ed adeguatamente attrezzati su www. gruppocinofiloancona.it.

L'appuntamento è confermato: cani, proprietari ed appassionati vi aspetano all'Ente fieristico di Ancona dal 23 al 24 febbraio, orario 8.30-19.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 gennaio 2008 - 1297 letture

In questo articolo si parla di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epMw





logoEV
logoEV