counter

Macerata: Solidalmente, assegnati i premi a chi aiuta

1' di lettura 30/11/-0001 -
Spendere la propria vita per gli altri in gesti quotidiani di altruismo, solidarietà e sostegno nei confronti di chi ha più bisogno.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Anche nel Maceratese ogni giorno decine e decine di persone, rappresentanti e componenti di associazioni ma anche semplici cittadini, fanno questo.

La Provincia di Macerata ha deciso di dare pubblico riconoscimento ai loro sforzi, ringraziarli uno ad uno per il loro impegno. Sabato prossimo (19 gennaio), alle ore 17, al teatro “Lanzi” di Corridonia (via Cavour, 48), si svolgerà la prima edizione di “Solidalmente”, manifestazione che vuol essere un vero e proprio tributo allo spirito di solidarietà e al senso civico di donne e uomini maceratesi che hanno dato un generoso contributo dedicandosi appunto agli altri, soprattutto a chi ha più bisogno. La cerimonia si aprirà con il saluto del sindaco di Corridonia, Nelia Calvigioni, e del presidente della Provincia, Giulio Silenzi. Seguirà la consegna dei riconoscimenti e l’esibizione musicale della scuola di musica “Lino Liviabella” di Macerata. La serata sarà presentata dal giornalista Luca Romagnoli.

“Con questa iniziativa – spiega il presidente della Provincia, Giulio Silenzi – vogliamo dare un riconoscimento a chi, con il proprio impegno e la propria dedizione, ha dato un generoso contributo dedicandosi agli altri, soprattutto a chi ne ha bisogno”.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 gennaio 2008 - 850 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epK9





logoEV
logoEV