counter

Civitanova: rimossi venti veicoli abbandonati

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il nucleo viabilità della Polizia municipale, che si occupa anche della rimozione e accertamento di veicoli in stato di abbandono o in condizioni per cui è vietata la sosta, ha rinvenuto, dal mese di dicembre 2007 ad oggi, venti automezzi.

dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it


Di questi, ne sono stati demoliti dieci (sette auto, due biciclette e un ciclomotore), tutti in stato di degrado e quindi da rottamare. Due ciclomotori, invece, sono stati restituiti ai legittimi proprietari, poiché risultavano rubati uno a Riccione e l’altro a Civitanova Marche.

Nel corso dei controlli effettuati lunedì 14 gennaio, è stato rinvenuto in zona Fontanella, un Fiat Ducato rubato a Fermo. I responsabili della pattuglia, composta da Massimo Capriotti e Barbara Montanini, dopo aver provveduto ad effettuare i dovuti accertamenti, hanno riconsegnato il mezzo al proprietario.

“Lasciare i veicoli in stato di abbandono - ha commentato il consigliere comunale delegato alla Sicurezza, Giovanni Corallini – è un fenomeno di malcostume e inciviltà. La Polizia municipale, come già comunicato nel mese di dicembre, sta effettuando controlli su tutto il territorio comunale”. Da ricordare che coloro che lasciano rimorchi, container, roulotte, senza motrici o mezzi di traino, o veicoli senza assicurazione in sosta lungo strade, aree pubbliche e parcheggi pubblici, possono incorrere in severe sanzioni economiche da parte della Polizia municipale. Il servizio fa capo al tenente Paolo Roscioli e all’agente Nazzarena Corradini.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 gennaio 2008 - 1174 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epK5





logoEV
logoEV