Fano: 2°campionato Lisippo Viaggi

Dopo la sosta natalizia è ripreso al Circolo Tennis Fano il 2°campionato Lisippo Viaggi – 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, campionato indoor di beach tennis organizzato da Sportland e sponsorizzato da La Fano srl, Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport. |
![]() |
da Sportland
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fano e organizzata in collaborazione con l’Asd Valmetauro Libertas, ha visto la disputa della terza giornata al termine della quale nulla è cambiato nei piani alti della classifica con VL Autotrasporti Balducci che mantiene saldamente la prima posizione. Ecco nel dettaglio risultati e cronaca degli incontri:
Athletic Club Pesaro-Gioielleria Capodogli 4-1 Balzo in avanti del team pesarese che ha fatto esordire il forte Simone Omiccioli fin qui bloccato da problemi fisici. Ottimo il suo apporto così come quello delle colonne portanti della formazione Giacomo Montinaro e Marta Del Sal.
Caglinfissi-VL Isolamenti Vitulano 4-1 Isolamenti Vitulano semina molto, ma raccoglie poco o nulla. Solo un punto per la squadra in cui milita il presidente di Sportland Roberto Marangoni, ma rammarico per due set persi sul filo di lana (7-5 di Lungarini su Renzi e 7-6 al tie brek di Terzini-Delbene su Renzi-Fabbri)
Intralot-Baia del Re 1-4 Terza vittoria consecutiva per Baia del Re che si mantiene stabilmente in seconda piazza. Seppur ancora privi della campionessa del mondo Simona Bonadonna, Giancarlo Bellucci e soci stanno pian piano trovando la giusta amalgama grazie anche alle ottime performance di Margherita Lucarini e Raimondo Eusebi.
Go Home-BazigoBlock&vizzo.it 3-2 Debutto stagionale di Sammy Marcantognini che non basta però a BazigoBlock&vizzo.it per ottenere la vittoria. Due soli i set, infatti, vinti dai fanesi contro i tre degli avversari che si stanno rivelando squadra sempre più temibile soprattutto grazie ai “polsi rosa” Silvia Ceccarelli, Tania Ottaviani e Sabina Ottaviani.
Cesare Auto-VL Autotrasporti Balducci 0-5 Tutto come da pronostico nel testacoda della terza giornata. Nulla possono i pur volenterosi atleti di Cesare Auto contro la corazzata Autotrasporti Balducci in cui militano Federica Grilli e Claudia Marini, quinte classificati agli ultimi campionati del mondo.
RISULTATI TERZA GIORNATA Athletic Club Pesaro – Gioielleria Capodagli 4-1 Caglinfissi – Isolamenti Termoacustici Vitulano 4-1 Intralot - Baia del Re 1-4 Go Home - Bazigo Block&vizzo.it 3-2 Cesare Auto – Autotrasporti Balducci 0-5
CLASSIFICA VL Autotrasporti Balducci 18; Baia del Re 16; Go Home, Caginfissi 14; Athletic Club Pesaro 13; Gioielleria Capodogli 9, BazigoBlock&vizzo.it 8; VL Isolamenti Vitualano 6; Intralot 4; CesareAuto 3.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 gennaio 2008 - 1736 letture
In questo articolo si parla di fano, sport
L'indirizzo breve
https://vivere.me/epKm