counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Minacce di morte all'assessore Amagliani: la solidarietà di Rifondazione

1' di lettura
869

Il Gruppo di Rifondazione Comunista della Provincia di Ancona, esprime preoccupazione e solidarietà per la notizia delle minacce pervenute all’Assessore Regionale all’ambiente Marco Amagliani.

dal Prc

Esprimiamo vicinanza al compagno ed Assessore Regionale Marco Amagliani e confidiamo nell’interesse che di certo verrà dimostrato anche da parte del Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca e della Presidente della Provincia Patrizia Casagrande.

Risulta oggi più che mai evidente che la questione dei rifiuti, tematica rispetto alla quale il nostro Partito ha sempre dimostrato particolare sensibilità, non può non essere oggetto cruciale di attenzione costante da parte della Provincia di Ancona e della Regione Marche in generale, affinché siano tutelati il territorio e la salute dei cittadini.

A tal fine riteniamo indispensabile il pieno coinvolgimento di tutti i livelli delle Amministrazioni negli interventi che faranno fronte a una situazione, come è quella dei rifiuti, che mai deve scivolare in livelli di allarme o emergenza.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 gennaio 2008 - 869 letture