counter

Ancona: Sturani chiedi il ripristino degli Eurostar

1' di lettura 30/11/-0001 -
Con la Finanziaria ormai approvata, torno a rivolgere un pressante invito al capo del Governo ed al ministro competente affinché vengano al più presto ripristinate le fermate presso la stazione di Ancona degli Eurostar che garantiscono il collegamento con la Capitale.

da Fabio Sturani
sindaco di Ancona


Un’istanza che la giunta ed il consiglio comunale hanno precedentemente sollevato con una mozione del novembre scorso, individuando immediatamente nella decisione ingiustificata dell’Ente Ferrovie un aggravamento del già carente quadro delle infrastrutture del nostro territorio, sottolineato dagli interventi dei parlamentari marchigiani, dalla Regione Marche e dai Sindacati.

Dal momento che sono state recuperate nel frattempo risorse aggiuntive, non si comprende il motivo del perdurare di tale interruzione di un servizio essenziale. Facendomi dunque portavoce di un grave disagio da parte dell’utenza, oltre che dell’opinione dei rappresentanti delle altre istituzioni, sollecito quanto prima un intervento del Governo in materia.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 gennaio 2008 - 805 letture

In questo articolo si parla di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epJ5





logoEV
logoEV