counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Regione: bando di concorso per l'assunzione di 11 persone

2' di lettura
1402

La Regione Marche ha indetto tre concorsi pubblici per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 persone presso la struttura amministrativa della giunta regionale.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it

Le procedure concorsuali pubbliche si riferiscono alla copertura di 1 posto nella categoria D1.5 “Funzionario socio-culturale”, di 7 posti nella categoria B3.1 “Collaboratore dei servizi tecnici, informatici e di supporto” e di 3 posti nella categoria C1.4 “Assistente ai servizi agroalimentari”.

Il titolo di studio richiesto per la partecipazione al concorso di “Funzionario soci- culturale” è la laurea specialistica (nuovo ordinamento) appartenente alla classe 5/S, o Diploma di Laurea(vecchio ordinamento) in Lettere, in Conservazione dei beni culturali, in Storia e conservazione dei beni culturali (equiparate ai sensi del D.M. 5 maggio 2004 alla Classe specialistica 5/S) o Laurea triennale appartenete alle Classi 5 o 13 ovvero altro diploma di laurea la cui equipollenza ai sensi della normativa vigente abbia valenza esclusivamente unidirezionale nei confronti delle lauree richieste.

Il titolo di studio richiesto per “Collaboratore dei servizi tecnici, informatici e di supporto” è il diploma di scuola Media Inferiore accompagnato da corsi di formazione specialistica in informatica secondo lo standard internazionale ECDL (Patente europea) o certificazione equipollente; attestati di qualifica ai sensi dell’art. 14 della Legge n. 845 del 21/12/78; titoli di studio specialistici (diploma di laurea in materie informatiche).

Per il concorso di “Assistente ai servizi agroalimentari” è necessario possedere il diploma di Maturità di Perito Agrario o di Perito Industriale Capotecnico specializzato in chimica o di Agrotecnico o di Tecnico chimico biologico. Il decreto n. 947/2007, con cui sono stati indetti i concorsi, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche (BURM) n. 3 del 10.01.2008 ed è consultabile anche via internet sul sito www.regione.marche.it alla voce bandi e/o concorsi.

La scadenza per la presentazione delle domande ai concorsi è fissata per il 9 febbraio 2008.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 gennaio 2008 - 1402 letture