counter

Petritoli: Emma Mattetti è la nuova Befana Sexy

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nel giorno della Befana a Petritoli (AP) nel nuovo ristorante “ Obelix e Fabalà “ , il titolare Massimo Crescenzi ha organizzato una serata piccante e provocante per i cittadini della tranquilla Petritoli, con l’elezione di Befana Sexy.

dagli Organizzatori


Alla serata hanno preso parte modelle con vari titoli nazionali fra cui le abruzzesi GIANNA NENNA Fotomodella dell’anno 2006, LAIKA D’AGOSTINO Miss Intimo 2006, KABJRIA MELENA Miss Intimo 2004, insomma un tocco di classe, eleganza e glamour per i clienti presenti alla serata, che oltre alla serata di moda hanno anche degustato le specialità culinarie del locale.

l titolo di Befana Sexy è stato aggiudicato dalla marchigiana EMMA MATTETTI, 27 anni di Cupra già finalista al concorso di Miss Intimo 2007 Marche. La serata è stata presentata da Camillo Del Romano, mentre le foto sono state curate da Alfredo Picciano.

Soddisfatti i titolari del locale Massimo e Angela, che vorranno creare dei nuovi eventi moda nel loro locale, per creare un’attrazione nuova per la tranquilla Petritoli.


   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 gennaio 2008 - 28991 letture

In questo articolo si parla di moda, ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epJu