counter

Urbino: il comune premia le società sportive del proprio territorio

1' di lettura 30/11/-0001 -
Giovedì 3 gennaio 2008, alle ore 17.00, al Teatro Sanzio, si svolge “Sport in Festa 2007”, manifestazione che vuole sottolineare l’importante lavoro svolto durante tutto l’anno dalle associazioni che coinvolgono bambini, giovani e adulti in attività agonistiche e non.

dal Comune di Urbino
www.comune.urbino.pu.it


Giovedì pomeriggio saranno il sindaco Franco Corbucci e l’assessore allo sport Maria Clara Muci ad accogliere tutti gli invitati. Durante la manifestazione saranno proiettate foto storiche e foto recenti fornite dalle varie Società sportive.

L’Amministrazione darà un riconoscimento ai presidenti di tutte le 38 Società che operano sul territorio urbinate. Inoltre saranno chiamati sul palcoscenico tutti gli atleti che si sono distinti a livello regionale e nazionale.

“Sport in Festa -dice l’assessore Maria Clara Muci- è una occasione di incontro a cui teniamo molto. Le associazioni sportive svolgono un ruolo prezioso, che ha dei risvolti sociali ed educativi importanti. Il fatto che le loro attività si basino sul volontariato rende ancora più meritorio l’impegno con cui queste società lavorano.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 dicembre 2007 - 870 letture

In questo articolo si parla di sport, comune di urbino





logoEV
logoEV