counter

Macerata: Musicultura Festival, prorogato il bando per giurati e redattori

1' di lettura 30/11/-0001 -
E' stato prorogato al 19 gennaio il bando di selezione per entrare nella giuria e nella redazione del prossimo Musicultura Festival.

da Università degli studi di Macerata


Gli studenti delle Università di Macerata e Camerino, grazie a questa opportunità, potranno vivere in prima persona - dalle fasi preliminari fino alle serate finali di giugno nello Sferisterio – l’esperienza e le emozioni del Musicultura Festival 2008. Per molti, la partecipazione darà accesso ad appositi crediti formativi. Maggiori informazioni e moduli su http://orientamento.unimc.it.

Due le chance offerte agli universitari: diventare membri della giuria, che accompagnerà l’iter del concorso, o far parte della redazione giornalistica, che si cimenterà sul terreno della comunicazione connessa al Festival. Per partecipare è necessario essere iscritti ad uno dei due atenei. Le richieste devono essere inviate entro sabato 19 gennaio agli indirizzi e-mail: musicultura@musicultura.it, elisa.orientline@unimc.it (per gli studenti iscritti all’Ateneo Maceratese) e milena.rossini@unicam.it (per quelli iscritti all’Ateneo Camerte). Per maggiori informazioni, gli studenti di Macerata possono telefonare allo 0733/2586007, quelli di Camerino allo 0737/402767.

Scenario delle operazioni: la musica, nella sua valenza espressiva e di potente, trasversale fenomeno culturale di massa. Tutti coloro che invieranno richiesta di adesione all’iniziativa saranno successivamente invitati a prendere parte ad una serie di colloqui che condurranno alla selezione definitiva dei gruppi di lavoro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 dicembre 2007 - 926 letture

In questo articolo si parla di musica, macerata