counter

Civitanova: gran festa di Capodanno in piazza

1' di lettura 30/11/-0001 -
Tornare a festeggiare la fine dell’anno in piazza, come succede nelle grandi città.

dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it


Con questo intento, l’Amministrazione comunale e i Teatri di Civitanova hanno organizzato la festa di capodanno nell’‘agorà’ civitanovese, con inizio alle ore 23.00 circa, dopo il tradizionale cenone.

Sarà una manifestazione senza grosse pretese, ma comunque suggestiva, sotto le luminarie natalizie e i fuochi d’artificio musicali che la ditta Santa Chiara lancerà a mezzanotte dagli spazi antistanti Palazzo Sforza. Proprio qui sarà installato il palco dal quale un dee jay mixerà brani musicali invitando il pubblico a ballare e a dare il saluto di benvenuto al 2008. Brindisi e panettone saranno offerti dall’Amministrazione comunale e distribuiti all’interno di due gazebo allestiti dinanzi al palco. Trascorsa l’euforia che caratterizza il momento della mezzanotte, la serata riprenderà con musica e animazioni fino alle prime ore del mattino.

Per questioni di sicurezza, la Polizia municipale ha emesso un’ordinanza con la quale verranno chiusi al transito delle auto piazza e vialetti e il tratto di Corso Umberto all’altezza di via Trento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 dicembre 2007 - 2820 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche





logoEV
logoEV