counter

Macerata: un milione di euro per le strade provinciali

1' di lettura 30/11/-0001 -
La Giunta provinciale di Macerata ha approvato i progetti definitivi, per una spesa complessiva che di circa un milione di euro, relativi ad interventi di manutenzione sulle strade provinciali, comprese alcune strade ex statali.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Vengono così finanziati con i fondi del bilancio della Provincia numerosi piccoli interventi necessari in varie località e che riguardano prevalentemente la pulizia dei fossi, delle banchine e delle scarpate, nonché la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale. Opere comunque necessarie per il miglioramento della sicurezza lungo l’intera rete viaria provinciale. Una “rete” di 1.500 chilometri di strade, suddivisa in 17 Circoli, gestiti dal personale del servizio viabilità della Provincia di Macerata.

Gli interventi di nuova manutenzione più consistenti, per circa 82 milioni di euro, interesseranno il circolo n. 5 ed in particolare alcuni tratti di strada fra Pioraco e Sefro, Camerino – Sant’Erasmo e Seppio, Matelica ed Esanatoglia, Camerino e Serravalle, Pioraco – Ponte Cannaro e Seppio, bivio Agolla – Agolla e Montelago, la strada Septempedana e le zone di Montelago, Piampalente, Collamato, Brondoleto, Rustano.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2007 - 838 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata





logoEV
logoEV