counter

Ancona: Gospel Night con Joe Pace & Colorado Mass Choir

2' di lettura 30/11/-0001 -
Si avvicina il Natale, e il Teatro delle Muse si anima di musica Gospel, con il concerto di Joe Pace & Colorado Mass Choir, 20 elementi sul palco con sezione ritmica. Il concerto organizzato dall’associazione Spaziomusica (Ancona Jazz) è previsto per domenica 23 dicembre al Teatro delle Muse alle ore 21.

da Spaziomusica


La luminosa carriera di Joe Pace & Colorado Mass Choir, Multi Grammy & Stellar Award dal 1997 ad oggi , proietta l'artista di Mobile, Alabama sulla vetta del Gospel Music Excellence. Sonorità moderne, schemi ritmici coinvolgenti, ballad incantevoli, testi intensi e profondi, fanno di questo rinomatissimo Gospel Choir americano un vero e proprio modello di testimonianza di Fede e Spiritualità in musica. Quando si parla di Joe Pace si parla di uno tra i più grandi interpreti di Traditional & Contemporary Gospel.

Grande compositore, musicista, arrangiatore, nonchè uno tra i più quotati produttori e talent-scout, Joe Pace con ogni sua interpretazione colpisce dritto al cuore delle persone, sia per la bellezza della sua musica sia per la poesia dei suoi testi, ma soprattutto per la forte ed indissolubile atmosfera gioiosa. Lo stile musicale di Joe Pace, unico ed inconfondibile, molto ricco di melismi, sigla come un marchio di fabbrica ogni singolo brano e l'accompagnamento corale, da parte della formazione Colorado Mass Choir, è semplicemente magnifico. Tra i brani più noti ricordiamo: We've Come to Praise Him, I Still Have Joy, Have Your Way, e le esaltanti Oh Happy Days, Troubles in my way, This little light of mine, sapiente miscela di emozioni e meditazione in un condensato di pura Musica dell'Anima.

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse in via della Loggia (aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 17) tel. 071.52525.
Riduzione per giovani fino a 25 anni, soci Marche Jazz Network, soci ARCI
Info Associazione Spaziomusica tel. 071.2074239

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 dicembre 2007 - 1513 letture

In questo articolo si parla di musica, natale, ancona, teatro delle muse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epHI





logoEV
logoEV