counter

San Benedetto del Tronto: ecco il calendario della Municipale

1' di lettura 30/11/-0001 -
Quinta edizione, per il 2008, dello “Scuolendario”, il calendario realizzato dalla Polizia Municipale utilizzando i disegni vincitori del concorso grafico che si svolge ogni anno, riservato alle quinte classi delle scuole primarie cittadine.

dal Comune di San Benedetto del Tronto
www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it


La premiazione dell’ultima edizione del concorso si era svolta nel mese di maggio al cinema Calabresi. L’iniziativa è sponsorizzata dalla Banca Picena Truentina e dal centro commerciale Porto Grande.

Il calendario è stato realizzato in un migliaio di copie e verrà distribuito a tutte le classi delle scuole primarie, e viene inoltre utilizzato dalla Polizia Municipale come “calendario di rappresentanza”, ovvero viene donato ad altri soggetti istituzionali.

Lo “Scuolendario”, curato dal comandante della Polizia Municipale Pietro D’Angeli, dal vice Giuseppe Coccia e da Piergiacomo Spinozzi, rientra nel più ampio progetto di educazione stradale, predisposto dalla Polizia Municipale in collaborazione con le scuole cittadine, e che si attua in una serie di iniziative nel corso dell’anno.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 dicembre 2007 - 1181 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, comune di san benedetto del tornto





logoEV
logoEV