counter

Macerata: vertice in prefettura sull'autotrasporto

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’assessore ai Trasporti della Provincia di Macerata, Marco Romagnoli, ha preso parte questa mattina al vertice organizzato dal Prefetto, Vittorio Piscitelli, con i rappresentanti degli autotrasportatori impegnati nella vertenza nazionale di categoria.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Al termine dell’incontro Romagnoli ha avuto un cordiale colloquio con i referenti delle stesse associazioni di trasporto i quali gli hanno presentato i motivi alla base delle azioni di protesta messe in atto in questi giorni.

“Sono sicuro che pur portando avanti la loro azione – sottolinea il rappresentante della Provincia – gli autotrasportatori maceratesi sapranno farsi carico, con il senso di responsabilità che da sempre li contraddistingue, delle eventuali ricadute negative che questa loro azione può avere, anche localmente, nei confronti dei cittadini”.

L’assessore provinciale ai Trasporti, da ultimo, si è detto disponibile a “promuovere altri incontri che possano andare nella direzione di trovare soluzione ai problemi sollevati anche perché i cosiddetti piccoli trasportatori costituiscono una parte altamente professionale e preziosa per l’economia maceratese”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 dicembre 2007 - 784 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata