counter

Macerata: Trenitalia rassicura sui servizi alla stazione

1' di lettura 30/11/-0001 -
I servizi di biglietteria alla stazione di Macerata non subiranno le temute riduzioni.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


La protesta che era stata avanzata dall’assessore provinciale ai Trasporti, Marco Romagnoli, ha avuto un immediato e importante risultato. Oggi, infatti, la sede regionale di Trenitalia, con una nota a firma del direttore Danilo Antolini, ha comunicato alla Provincia che “gli orari di apertura della biglietteria di Macerata non subiscono variazioni e rimangono tali e quali a quelli attuali”.

Romagnoli si era detto preoccupato per la paventata ulteriore riduzione degli orari di servizio della biglietteria, sottolineando come essi risultassero “appena sufficienti per il capoluogo di provincia visto che la biglietteria è chiusa al pubblico il sabato pomeriggio e per l’intera giornata della domenica.

Inoltre – aveva sottolineato ancora Romagnoli – dall’inizio del nuovo anno il personale allo sportello dovrebbe comunque essere ridotto da quattro a una sola unità, compromettendo ulteriormente la funzionalità del servizio. Finalmente – dice Romagnoli soddisfatto - dopo tante richieste è giunta ora una schiarita da parte di Trenitalia”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 dicembre 2007 - 927 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata





logoEV
logoEV