counter

Ancona: il blocco dei tir ferma anche il teatro

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il blocco dei Tir ferma anche il Piccolo Teatro di Milano che si vede costretto ad annullare lo spettacolo “Il ventaglio” di Goldoni con la regia di Luca Ronconi, previsto dal 13 al 16 dicembre al Teatro delle Muse all’interno della Stagione Teatrale di Ancona dello Stabile delle Marche.

dal teatro stabile delle Marche


I 4 mezzi pesanti del Piccolo Teatro (produttore dello spettacolo) sono infatti bloccati dallo stop dei tir, e pertanto impossibilitati a trasportare il necessario per il premontaggio e la messa in scena dello spettacolo (sarebbero dovuti arrivare ieri sera per permettere i due giorni di pre-montaggio previsti).

A seguito del fallimento delle trattative tra sindacati e governo, la manifestazione di protesta si protrarrà fino a venerdì 14 dicembre, rendendo nulli i tentativi di posticipare lo spettacolo di pochi giorni.

Il direttore del Teatro Stabile delle Marche Raimondo Arcolai, sta lavorando per recuperare lo spettacolo, se sarà possibile in altre date a fine Stagione, o sostituirlo. Agli abbonati alla Stagione Teatrale di Ancona verrà comunicata con lettera la sostituzione in cartellone al più presto.

Coloro che hanno acquistato il singolo biglietto potranno decidere di essere rimborsati e potranno farlo da giovedì 13 dicembre presso la biglietteria del Teatro delle Muse (biglietteria aperta dalle 10 alle 17). L’alternativa é anche quella di tenere il biglietto ed informarsi tra qualche giorno di quale sarà lo spettacolo sostitutivo o l’eventuale posticipo delle date de Il ventaglio stesso sia presso la biglietteria 071 52525 che presso gli uffici del Teatro Stabile 071 5021630.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 dicembre 2007 - 852 letture

In questo articolo si parla di teatro, ancona





logoEV
logoEV