counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Macerata: torna a riunirsi la Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali

1' di lettura
771

Il presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, ha convocato per mercoledì 12 dicembre, la Conferenza provinciale delle autonomie locali di cui fanno parte tutti i sindaci dei Comuni maceratesi e i presidenti della Comunità montane.

dalla Provincia Macerata
www.provincia.mc.it

La riunione si terrà alle ore 15 presso la Sala convegni nella sede della Provincia, in via Velluti a Piediripa. Tre sono gli argomenti in discussione su cui la conferenza è chiamata ad esprimere pareri: il primo riguarda il Programma provinciale di edilizia pubblica per il triennio 2006-2008 predisposto dalla Giunta provinciale; il secondo le linee guida per la predisposizione del Piano turistico provinciale del 2008 e relativi bandi. Infine la Conferenza delle autonomie discuterà la proposta per la costituzione di un tavolo tecnico di lavoro tra la Provincia e gli enti locali per la definizione delle modalità con cui predisporre atti in materia urbanistica.

Alla seduta sono stati invitati, come previsto dal regolamento, i Consiglieri provinciali, e – come ormai prassi – i consiglieri regionali eletti nel territorio della Provincia di Macerata.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 dicembre 2007 - 771 letture