counter

Fano: il concerto di Natale dedicato a Pavarotti

1' di lettura 30/11/-0001 -
Grazie Luciano! è il titolo del Concerto degli Auguri che quest’anno l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fano e la Fondazione Teatro della Fortuna hanno voluto dedicare alla memoria di Luciano Pavarotti.

dal Comune di Fano
www.comune.fano.ps.it


Venerdì 14 dicembre alle 21.00 saliranno sul palcoscenico del Teatro della Fortuna otto giovani cantanti lirici, Simona Todaro, Sabrina Vianello, Andrea Patucelli, Pier Luigi Dilengite, Nicola Alaimo, Silvia Tortolani, Domenico Tegliafilo, Nino Batatunashvili, tra cui spiccano ex allievi del grande tenore scomparso, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica “G. Rossini” e magistralmente guidati da Janos Acs, direttore d’orchestra dei Tre Tenori.

In programma sedici tra le arie delle più famose opere liriche: da Don Carlo, Traviata e Rigoletto di Giuseppe Verdi alla Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, da Andrea Chenier di Umberto Giordano alla Gioconda di Amilcare Ponchielli passando per l’immancabile Giacomo Puccini di Turandot ma soprattutto di quella Bohème tanto amata da Pavarotti.

Il concerto è a ingresso libero. Coloro che vogliono assistere al concerto devono ritirare il tagliando di assegnazione gratuita del posto – disponibile fino ad esaurimento posti - presso il Botteghino del Teatro, oggi dalle 17.00 alle 19.00 (tutti i giorni domenica esclusa), i giorni di spettacolo dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 in poi.

Inizio concerto ore 21.00 Ingresso libero con ritiro del tagliando di assegnazione gratuita del posto Info: Botteghino del Teatro della Fortuna botteghino.teatro@comune.fano.ps.it, 0721.800750.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 dicembre 2007 - 1231 letture

In questo articolo si parla di teatro, comune di fano, teatro della fortuna