counter

Montefano: l'arte circense con i Flic a teatro

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il teatro La Rondinella continua la sua programmazione di eventi con lo spettacolo “Littra”.

dal teatro di Montefano


Un’altra esclusiva regionale a Montefano, dopo l’apertura di Carlo Lucarelli, viene offerta dalla scuola circense “Flic”, appartenente alla Reale Società Ginnastica di Torino.

La magia e le acrobazie tipiche del mondo del circo vengono portate a teatro con uno spettacolo adatto a grandi e piccoli, presentato da un gruppo affiatato reduce dai successi ottenuti nello spettacolo di chiusura delle olimpiadi invernali di Torino 2006 e dalla notte bianca di Roma 2007. I consensi di pubblico e critica trovano riscontro nel fatto che molti dei giovani della scuola Flic oggi lavorano con “Le Cirque de Soleil”, una delle compagnie circensi più famose del mondo.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Roberto Magro, ha come tema una littra (lettera in piemontese) da recapitare, una casa in cui gli oggetti si muovono e cambiano forma e una famiglia raccontata attraverso quelle lettere che oggi non si scrivono più.

Gli artisti andranno in scena sabato 8 dicembre alle ore 21.15 e domenica 9 dicembre alle 17. Il biglietto di ingresso costa 8 euro per gli adulti (ridotto 6, per i soci Rondinella) e 3 euro per i bambini.

Per prenotazioni ed informazioni è possibile rivolgersi alla sede della Mediateca UBU di Montefano in via della Vittoria 10, tutti i giorni dalle 18 alle 20 oppure telefonicamente al numero telefonico 346-9660805. Il sito è www.rondinella.org






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 dicembre 2007 - 803 letture

In questo articolo si parla di teatro, montefano





logoEV
logoEV