counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Macerata: Meluzzi al mese della prevenzione psico-pedagogica

1' di lettura
991

Martedì prossimo 6 novembre, alle 21, all’asilo Ricci di Macerata, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza con il professor Alessandro Meluzzi, psichiatra e psicoterapeuta, conosciuto al grande pubblico per via delle sue frequenti apparizioni televisive.

dal Comune di Macerata
www.comune.macerata.it

L’evento costituisce la serata d’apertura del quinto Mese della prevenzione psico-pedagogica promosso dall’associazione Praxis di Macerata, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Macerata. Il tema di questa edizione è “L’identità e la personalità: l’arte della costruzione di sé”.

Il Mese della prevenzione psico-pedagogica è ormai un appuntamento fisso con tutti coloro che, per curiosità o interesse, desiderano approfondire i temi centrali della psicologia e della pedagogia.

Nel mese di novembre si svolgeranno altri tre seminari tenuti dai professionisti dell’associazione Praxis che si renderanno inoltre disponibili per consulenze gratuite.

Per l’incontro con il professor Alessandro Merluzzi è importante prenotare entro oggi 31 ottobre per poter organizzare al meglio la serata. Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono telefonare al 349/1996327 – 338/9129049.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 ottobre 2007 - 991 letture