counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Sant'Angelo in Vado: XIII raduno dei camperisti

1' di lettura
866

Compie 13 anni il raduno previsto il secondo week-end di ottobre a Sant’Angelo in Vado, in occasione della 44° Mostra Mercato nazionale del tartufo bianco pregiato.

da Sant'Angelo in Vado

Da anni il comune assieme all’organizzazione dell’evento legato al pregiato tubero e al "Pesaro Camper Club - CB canale 11", promuove una due giorni di raduno.

Il programma prevede: arrivo sabato mattina 13 ottobre. Nel pomeriggio caccia al tesoro per le vie del centro di Sant’Angelo in Vado, per finire con assegnazione dei premi ai vincitori. Domenica visita alla Mostra Mercato del tartufo, consegna targa ricordo decennale al camper4 club da parte dell'amministrazione comunale e visita straordinaria (solo per i camperisti) ai mosaici della villa romana dell’antico municipio di Tifernum Mataurense.

In occasione della manifestazione è previsto l’utilizzo dell’area attrezzata ad ingresso gratuito. Per chi vuole si possono effettuare escursioni sul territorio: nelle città d’arte di Urbino, Urbania e alla suggestiva Gola del Furlo.

Infolinee: 0722.810095.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 ottobre 2007 - 866 letture