counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Ancona: visita in provincia del procuratore della corte d'appello

1' di lettura
954

Stamattina, Patrizia Casagrande, presidente della Provincia del capoluogo, ha ricevuto la visita del dott. Gaetano Dragotto, procuratore generale della Corte d’appello delle Marche.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it

L’ incontro di natura istituzionale si è svolto in un clima di aperta cordialità e sulla base di una consolidata stima reciproca che porta entrambi alla certezza di una collaborazione assai proficua.

“Sono qui – esordisce il Procuratore, - sia per congratularmi per il successo elettorale che per riferirle della fiducia e dell’entusiasmo dei tanti che le riconoscono le giuste qualità per il ruolo di Presidente che è chiamata a svolgere in Provincia”.

Patrizia Casagrande, che considera Enzo Giancarli un suo maestro, garantisce al Procuratore una continuità di collaborazione e l’impegno a trovare nuovi momenti di impegno comune nel territorio.

Salutando il dott. Dragotto, la presidente gli fa omaggio dell’elegante libro fotografico “In sul calar del sole”, con le immagini di una provincia che vive nella bellezza del suo paesaggio.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 ottobre 2007 - 954 letture