Università Politecnica delle Marche: il 1° ateneo con Certificazione di Qualità

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’Università Politecnica delle Marche è il primo ateneo italiano a vantare la Certificazione di Qualità integrata secondo le norme internazionali ISO9001/2000. “Integrata” significa che tale certificazione di qualità riguarda, oltre alla didattica dei corsi di tutte le facoltà, anche tutti i processi principali svolti dai servizi amministrativi di supporto.

dall'Università Politecnica delle Marche
www.univpm.it


Il riconoscimento ha permesso all’ateneo di superare la prima fase per la partecipazione al Premio Qualità Italia 2007, promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica del Ministero per le Riforme nella P.A. avviandosi a competere per l’eccellenza secondo il modello EFQM (European Foundation for Quality Management).

Per illustrare il processo e i risultati raggiunti in questa direzione dall’Università Politecnica delle Marche, venerdì 5 ottobre alle 12 nella Sala del Consiglio del Rettorato (Piazza Roma, 22) il rettore Marco Pacetti incontrerà la stampa locale assieme al direttore amministrativo Luisiana Sebastianelli, al responsabile d’ateneo per la qualità professor Filippo Gabrielli e all’ingegner Francesco Marchesi della ditta Soteco, consulente per il conseguimento della certificazione di qualità.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 ottobre 2007 - 877 letture

In questo articolo si parla di università politecnica delle marche





logoEV
logoEV