Macerata: chiuse le strade provinciali per l'Agorà

2' di lettura 30/11/-0001 -
La Provincia di Macerata ricorda che in occasione dell’Agorà dei Giovani Italiani è stata disposta, con ordinanza emessa dalla Prefettura di Macerata, la sospensione della circolazione, limitatamente ai giorni 1 e 2 settembre, di alcune strade provinciali.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Le arterie in questione sono: strada statale 16 “Adriatica” al Km 327 (limite confine provincia) a intersezione con strada provinciale 571 “Helvia Recina”, strada provinciale 77 “Val di Chienti” da incrocio via del Mare di Recanati al confine con la provincia di Ancona, strada provinciale 106 “Bellaluce” da confine provincia a innesto con la strada provinciale 77 “Val di Chienti”, strada provinciale 123 “Corbelli” da strada provinciale “Litoranea Porto Recanati/Numana” a via Villa Berghigna di Loreto, strada provinciale “Litoranea Porto Recanati/Numana” da confine provincia a innesto strada statale 16 “Adriatica”.

La sospensione della circolazione è valida dalle ore 2 del 1 settembre alle ore 20 del 2 settembre e comunque fino a conclusione della manifestazione. In concomitanza con la chiusura al traffico delle strade provinciali in questione potranno essere utilizzate le arterie alternative.

Da Ancona per raggiungere Macerata, e viceversa, percorrere la strada statale 16 “Adriatica” – (Bivio Ranocchia) strada provinciale 361 “Septempedana” Osimo – Montefano – Montecassiano – Macerata. Da Ancona per raggiungere Civitanova Marche, e viceversa, percorrere strada statale 16 “Adriatica” – (Bivio Ranocchia) strada provinciale 361 “Septempedana” Osimo – Montefano - strada provinciale 82 Recanati – strada provinciale 77 “Val di Chienti” – strada provinciale 571 “Helvia Recina” – strada statale 16 “Adriatica” – Civitanova Marche – inoltre si consiglia l’uso dell’arteria autostradale A/14 con ingresso ad Ancona Sud.

Da Recanati per raggiungere Ancona, e viceversa, percorrere strada provinciale 105 – Castelfidardo – strada provinciale 26 – strada statale 16 “Adriatica” – Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2007 - 1559 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata





logoEV