Civitanova: telecamere antigavettoni per il Ferragosto

1' di lettura 30/11/-0001 -
Telecamere anti gavettoni. Saranno in funzione il giorno di Ferragosto, dalle 7 alle 20, sul lungomare nord, da viale Matteotti a piazza Verdi, all’altezza del sottovia Esso.

dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it


L’installazione è stata disposta dalla Giunta comunale a tutela della sicurezza pubblica, considerato che proprio a Ferragosto risulta diffuso il fenomeno dei gavettoni, che purtroppo a volte non risparmia i luoghi pubblici, in particolare quelli a ridosso della spiaggia.

“Una misura – spiegano il vice sindaco Erminio Marinelli e l’assessore Sergio Marzetti – che abbiamo già messo in atto gli anni scorsi con ottimi risultati e che intendiamo riproporre in quanto costituisce senza dubbio un valido deterrente a garanzia dell’incolumità dei cittadini. Riteniamo infatti – osservano Marinelli e Marzetti - che residenti e turisti abbiano il diritto di trascorrere una piacevole e serena giornata di Ferragosto al mare, senza incappare in spiacevoli incidenti”. Il funzionamento dell’impianto sarà segnalato da apposita segnaletica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 agosto 2007 - 1689 letture

In questo articolo si parla di ferragosto, comune di civitanova marche


Pippo

Commento sconsigliato, leggilo comunque