counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Riaperta la biglietteria di Porto Recanati

1' di lettura
991

“Domani, venerdì 27 luglio, riaprirà anche il servizio di sportello di biglietteria della stazione di Porto Recanati - annuncia l’Assessore regionale ai Trasporti Pietro Marcolini - dopo che quella di Marotta era stata riaperta la scorsa settimana, sempre attraverso l’esternalizzazione del servizio”.

da Emma Ratti
Regione Marche

Così è stato assicurato nei giorni scorsi dal Direttore di Trenitalia Marche ing. Danilo Antolini. L’Assessore Marcolini, mentre annuncia che vengono riattivati i servizi interni di biglietteria nelle stazioni rimaste impresenziate dal 10 giugno, auspica che in futuro non si verifichino più situazioni di emergenza come quelle affrontate per Marotta e Porto Recanati.

“Le soluzioni più adeguate” - continua Marcolini- “vanno studiate in tempo utile e concertate tra Regione, Enti locali e Trenitalia per arrecare il minor disagio possibile agli utenti, soprattutto a ridosso dei periodi di maggiore affluenza turistica, come è accaduto per la stagione estiva nel caso delle due città della nostra regione interessate dalla paventata chiusura.

Abbiamo comunque intenzione, ed è una delle condizioni che porremo per la firma del contratto di servizio con Trenitalia, che si terrà alla presenza dell’Ing. Giancarlo Laguzzi a fine mese, che la soluzione adottata per Marotta e Porto Recanati rimanga una forma del tutto eccezionale di intervento, non replicabile per il futuro.”


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 luglio 2007 - 991 letture