counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Urbania: Giovediamoci, serata ricca di eventi

1' di lettura
921

Spettacoli, feste, musica, mercatini, taverne aperte, degustazioni di piatti tipici, animazione e tanto divertimento.

dal Comune di Urbania

Sono gli ingredienti dei ‘Giovediamoci’, l’iniziativa che caratterizza tutti i giovedì fino a metà agosto le vie e piazze di Urbania. L’appuntamento di domani (giovedì 26 luglio), prevede l’apertura di taverne e stuzzicherei dove ritrovarsi a degustare piatti tipici locali e le antiche ricette della nonna, il tutto accompagnato da una serie di eventi in piazze e luoghi simbolo delle due cittadine della Val Metauro.

Non mancheranno nelle piazze e vie concerti e musica d’ascolto, in più la serata organizzata dalla trattoria Da Doddo e dall’Enoteca Vinitaly, che si cimenteranno in una cena con menù speciale pieno di delizie.

Ricco il programma anche nel resto del centro storico, completamente libero dal traffico e a disposizione di tutti quanti, giovani e famiglie, abbiano voglia di passeggiare indisturbati, magari per gustare un delizioso gelato o cenare in compagnia degli amici.

I Giovediamoci proseguiranno poi fino al 9 agosto, tutti i giovedì sera. In tutto il centro storico, happy hour nei bar, negozi aperti, aperitivi, stuzzicheria, ristoranti ed osterie che invaderanno strade e piazze ed avranno come degna cornice spettacoli musicali ed intrattenimenti per tutte le età.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 luglio 2007 - 921 letture