counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Fermo: Elisa dal vivo in piazza del Popolo

2' di lettura
1863

Elisa ritorna dal vivo con “Soundtrack Live – seconda parte”, e arriverà nella suggestiva Piazza del Popolo di Fermo il prossimo 18 agosto, in una data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.

da Comstar

Per la data marchigiana, una delle pochissime in Italia di questa trance estiva, sono da oggi aperte le prevendite. Il nuovo tour acustico prodotto da Friends & Partners e Asile Management – E.M. Corporation è molto differente da quello invernale realizzato nei palasport che era nato dall’idea di costruire uno show molto fedele all’ ultimo cd, come una versione live dello stesso. Invece “Soundtrack Live - seconda parte” è completamente diverso, pensato per creare una atmosfera più intima ed emotiva che si sposa con i palcoscenici naturali offerti dalle location previste, per evidenziare le melodie e il cuore delle canzoni.

Dice Elisa: “Questa seconda parte è fatta di sonorità più eteree. Anche se molte delle canzoni che suoneremo saranno le stesse di quest’inverno, abbiamo voluto dare uno spirito acustico a tutto il concerto, riarrangiando i pezzi che hanno influenze più rock ed elettroniche. Per questo motivo abbiamo previsto sul palco un ensemble di archi che avranno un ruolo importante nello spettacolo andando a sostituire il coro gospel, cuore della precedente edizione del tour”.

I prezzi per assistere allo spettacolo vanno dalla poltrona numerata di 35 euro (più prevendita) ai 25 euro (più prevendita) per i posti in piedi. I biglietti sono disponibili presso le abituali prevendite e presso la biglietteria del teatro dell’Aquila di Fermo. Per informazioni: 071.2901224 e la biglietteria del Teatro.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.30


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 luglio 2007 - 1863 letture