counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Macerata: In arrivo nuove assunzioni

1' di lettura
994

La Provincia di Macerata è alla ricerca di di un’unità di alta specializzazione per la progettazione, l’elaborazione grafica e la diffusione delle iniziative e delle attività della Provincia. Pronto un contratto a tempo determinato.

dalla Provincia Macerata
www.provincia.mc.it

La Provincia di Macerata ha emesso un avviso pubblico per l’assunzione, a tempo determinato con rapporto a tempo pieno per la durata di sei mesi prorogabile non oltre la scadenza del mandato del Presidente Giulio Silenzi, di un’unità di alta specializzazione per la progettazione, l’elaborazione grafica e la diffusione delle iniziative e delle attività della Provincia (depliant, manifesti, loghi, calendari cartacei ed informatici da diffondere nel territorio anche a mezzo di supporti multimediali ed informatici).

Trattandosi di procedura comparativa, con l’avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale né si formulerà alcuna graduatoria. La scelta fiduciaria del candidato ritenuto più idoneo sarà, infatti, rimessa al libero apprezzamento dell’ente attraverso una valutazione dei curricula.

La domanda, in forma e carta libera, potrà essere consegnata direttamente al Servizio Protocollo della Provincia in corso della Repubblica 28 a Macerata oppure spedita tramite servizio postale allo stesso indirizzo entro e non oltre il 6 agosto. Copia integrale dell’avviso è disponibile al sito Internet della Provincia www.provincia.mc.it/provincia sotto la voce “concorsi”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 luglio 2007 - 994 letture