counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Incontro in Regione per promuovere la famiglia

1' di lettura
830

”Famiglia, sussidiarietà fiscale e art. 53 della Costituzione” è il titolo di un seminario che si terrà domani, 12 luglio, alle ore 14.30 presso la sede della Regione Marche (Palazzo Bramante).

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it

Promosso dalla Consulta Regionale per la Famiglia, istituita con la legge regionale 30/98, il seminario si inserisce all’interno del più ampio dibattito in corso sul ruolo sociale della famiglia, con lo scopo di approfondire gli interventi, anche di natura fiscale, per supportare la famiglia nello svolgimento dei molteplici compiti che quotidianamente deve affrontare.

Dopo gli interventi dell’assessore regionale ai Servizi sociali, Marco Amagliani e del Presidente della Consulta, Andrea Speciale, sono previste le relazioni del Prof Luca Antonini, dell’Università di Padova, sul tema "La sussidiarietà fiscale, famiglia ed art 53 della Costituzione” e la relazione del Dott. Piero Chiarolla sul tema “ Le modifiche legislative o amministrative necessarie per rendere effettivo il riconoscimento dei carichi familiari anche in sede locale”.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 luglio 2007 - 830 letture