counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Legabiente cerca volontari per il servizio civile

1' di lettura
972

Vuoi affinare competenze in campo ambientale con formazione teorica ed esperienze di lavoro? Ti piacerebbe anche partecipare alla realizzazione di eventi sul tema dell’ambiente? Allora sei adatto a diventare un volontario/a del servizio civile a Legambiente Marche.

da Legambiente

L’associazione ambientalista con sede ad Ancona in via Veneto 11, ne sta cercando 6 che opereranno appunto nel settore della salvaguardia ambientale.

In particolare Legambiente Marche impegnerà i ragazzi del servizio civile nazionale (bando del 12 giugno 2007) nel progetto ‘VOLONTARI PER LA DIFESA E PER LA TUTELA AMBIENTALE 2’, ovvero in tutte le più note campagne, iniziative e progetti lanciati dall’associazione per sensibilizzare sui temi ambientali, su una corretta gestione del territorio e uno sviluppo futuro, ambientalmente più sostenibile e dunque a una migliore qualità della vita di tutti.

Il bando è aperto a tutti i ragazzi/e che abbiano compiuto il 18° anno di età e non superato il 28° ( età che non dovrà essere compiuta alla data di scadenza del bando). La durata del servizio civile è di 12 mesi.. L’impegno è di 30 ore settimanali da svolgersi presso la sede di Legambiente Marche ed ad ogni volontario verranno corrisposti 433,80 euro mensili.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 12 luglio alle ore 14, meglio affrettarsi allora!


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 luglio 2007 - 972 letture