counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Macerata: il Teatro degli Orrori al Centro Sociale Sisma

1' di lettura
984

Si rinnova anche quest´anno l´appuntamento con il concerto estivo organizzato dal Centro Sociale Autogestito Sisma.

da Macerata Estate

Sabato 7 luglio il palco del Csa Sisma Summer Festival ospiterà l´esibizione live de "Il Teatro degli Orrori", evento in programma nella rassegna MacerataEstate. Band emergente del panorama indipendente italiano, nasce da un´idea di Pierpaolo Capovilla e Francesco Valente degli One Dimensional Man e Gionata Mirai dei Super Elastic Bubble Pastic a cui si unisce Giulio Ragno Favero prima di entrare in studio e, dopo due anni di prove, registrare l´album d´esordio "Dell' Impero Delle Tenebre".

Uscito il 6 Aprile per l'editore Tempesta e distribuito da Venus, il disco sarà presentato durante il potente ma intrigante spettacolo live del gruppo "un quartetto rock bello classico, con una gran voglia di suonare della musica potente ma intrigante, violenta ma dai contenuti romantici, ignorante ma colta. Musica non per i piedi. Musica per il cervello."

All´interno dell´area concerto del Csa Sisma Summer Festival saranno allestiti spazi informativi multimediali dedicati alle associazioni e ai movimenti attivi sul nostro territorio: dal lavoro di iniziativa e servizio dell´Ambasciata dei Diritti su precarietà e migrazioni, ai progetti di cooperazione promossi dall´associazione Ya Basta!; dalle mobilitazioni contro la guerra a quelle che rispettano lo slogan "democrazia e territorio" condiviso dalla ReteNoPav nella battaglia contro la Quadrilatero. Il concerto si terrà presso l´area Park-Si (Giardini Diaz) a Macerata. L´ingresso è gratuito. Dalle ore 22.00 live de "Il teatro degli Orrori" a cui seguirà djset. Centro Sociale Autogestito Sisma


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 luglio 2007 - 984 letture