counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

La Casagrande presenta la giunta al Prefetto

1' di lettura
1144

La presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande Esposto ha presentato la nuova Giunta Provinciale al Prefetto di Ancona, dott. Giovanni D’Onofrio.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it
Rigore di governo e cordialità di rapporti, costante presenza nei momenti di difficoltà e di tensione, sostegno nella soluzione positiva di vicende importanti. Con queste parole la Presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande Esposto ha presentato la nuova Giunta Provinciale al Prefetto di Ancona, dott. Giovanni D’Onofrio.

La Presidente ha sottolineato l’efficacia dei rapporti tra le due istituzioni, confermando che continuerà sempre nel segno della collaborazione sinergica per l’interesse comune. Com’è consuetudine, l’incontro, sollecitato dallo stesso Prefetto, si è svolto con grande cordialità e franchezza.

Il Prefetto D’Onofrio, da parte sua, ha ringraziato la Presidente Casagrande Esposto per la cordialità e la cortesia. “L’attività di prevenzione passa anche attraverso i buoni rapporti istituzionali e il gioco di squadra, nel rispetto delle reciproche competenze”, ha detto il Prefetto, ricordando come l’attività di collaborazione fra i due enti si sia sempre contraddistinta come “un’unica direzione per l’interesse generale”.

L’incontro si è concluso con l’augurio, espresso da entrambi, che attraverso la collaborazione con i cittadini si possa riuscire a mantenere quel livello di coesione sociale che “contraddistingue la nostra regione e la nostra provincia e che è unica garanzia per la sicurezza pubblica”.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 giugno 2007 - 1144 letture