counter

Macerata: master in Relazioni con i paesi dell’Est

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sono aperte le selezioni al Master in Relazioni con i paesi dell’Est attivato dalla Facoltà di Scienze politiche e dal Dipartimento di Studi sullo Sviluppo economico dell'Università di Macerata, in collaborazione con Confindustria Macerata, il Central and Eastern European University Network, il Comune di Civitanova, l'Associazione Studi Universitari Città di Civitanova Marche, il Club degli Addetti Commerciali delle Ambasciate e l’Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti.

dall'Università di Macetata
www.unimc.it


Il Master, giunto alla sua quinta edizione, è volto a fornire una conoscenza delle discipline economico-gestionali e giuridiche utili per operare efficacemente nelle relazioni istituzionali, produttive e commerciali con i paesi dell’Europa orientale, dell’India e della Cina. Un'attenzione particolare verrà rivolta alle tematiche degli investimenti diretti, del decentramento produttivo e dello sviluppo commerciale da parte delle imprese del settore moda/calzaturiero. Le lezioni si svolgeranno in inglese.

La domanda di partecipazione deve essere inviata via mail all’indirizzo masterest@unimc.it entro il 6 luglio per i candidati stranieri, comunitari ed entro il 25 agosto per i candidati italiani.

Per ulteriori informazioni: www.unimc.it/masterest, tel.0733/2583960, e-mail: masterest@unimc.it, e.marzetti@unimc.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2007 - 1172 letture

In questo articolo si parla di macerata, università di macerata





logoEV
logoEV