counter

Ancona: lavori per la nuova viabilità a Torrette

1' di lettura 30/11/-0001 -
Per consentire la realizzazione della nuova viabilità da e per l’Ospedale regionale e la facoltà di Medicina, l’Amministrazione comunale apre, a partire da domani, in via provvisoria, un nuovo tratto di strada appena ultimato, che collegherà via Esino-via Grotte al parcheggio della facoltà.

dal Comune di Ancona
www.comune.ancona.it


Ciò permetterà di chiudere al traffico il tratto via Tenna-via Tronto all’altezza del Circolo La Quercia e completare la realizzazione delle opere appaltate. I lavori per la nuova viabilità avranno la durata di circa tre mesi. Nel tratto chiuso sarà possibile transitare verso la facoltà di Medicina solo a piedi.

Anche i mezzi di soccorso, dunque, dovranno utilizzare il nuovo tratto di strada. Chi proviene dalla variante alla SS16 per raggiungere la facoltà di Medicina dovrà proseguire fino a via Esino-via Grotte e raggiungere la nuova intersezione che si trova all’altezza di via Lambro.

Chi invece proviene dal centro di Ancona o da Falconara dovrà immettersi nel quartiere di Torrette da via Velino e da lì, precorrendo via Esino, raggiungere il nuovo tratto stradale.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2007 - 865 letture

In questo articolo si parla di ancona


logoEV
logoEV