counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Macerata: la provincia in vetrina sul Sole 24 Ore CentroNord

1' di lettura
933

“Provincia di Macerata: così vicina, così segreta”. E’ questo il “messaggio” scelto dalla Provincia per la presenza istituzionale nell’inserto dedicato a Macerata ed al suo territorio pubblicato oggi all’interno del supplemento CentroNord del quotidiano “Il Sole 24 Ore”.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it

“Provincia di Macerata: così vicina, così segreta”. E’ questo il “messaggio” scelto dalla Provincia per la presenza istituzionale nell’inserto dedicato a Macerata ed al suo territorio pubblicato oggi all’interno del supplemento CentroNord del quotidiano “Il Sole 24 Ore”. L’Amministrazione provinciale ha deciso di promuovere e far conoscere l’immagine del territorio attraverso due eventi simbolo: la stagione lirica di “Sferisterio Opera Festival” e la grande mostra di Caldarola dedicata a Simone De Magistris.

“Ci vediamo allo Sferisterio” è l’invito che campeggia su di una stupenda immagine dell’Arena affollata di pubblico in una delle serate dell’Opera Festival. Sotto i richiami ai relativi siti internet di Sferisterio e Provincia e alla mostra su De Magistris. Nelle quattro pagine dell’inserto si ricordano le opere che animeranno la stagione lirica 2007 all’insegna del “Gioco dei Potenti” e si anticipa il programma del 2008. Poi si ricordano anche i tanti appuntamenti per la prossima estate con i concerti di Pino Daniele e Giovanni Allevi, il diciottesimo compleanno di Musicultura e le tante presenze annunciate in vista proprio del festival della canzone d’autore, fra cui quella di Franco Battiato.

Infine l’inserto dedicato alla provincia di Macerata dedica spazio anche ad alcune aziende leader del territorio e, nell’ultima pagina, pure per l’Università degli Studi di Macerata.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 giugno 2007 - 933 letture