La Casagrande presidente della Provincia: orgogliosa di questo incarico

Come candidata di tutti gli schieramenti di centrosinistra, e come donna, sono molto orgogliosa di questo incarico che gli elettori hanno voluto affidarmi concedendomi la loro fiducia. |
![]() |
da Patrizia Casagrande Esposto
presidente prov. Ancona
presidente prov. Ancona
“Stiamo vivendo un momento di svolta nella politica e soprattutto nel rapporto fra cittadini e classe politica. Sono chiamata, evidentemente, a dare seguito al buon governo che ha contraddistinto il centrosinistra fino a oggi, ma anche a dare importanti segnali di novità.
Per questo, il primo impegno che mi sento di assumere come Presidente della Provincia di Ancona è quello di valutare scrupolosamente il bilancio e tutti costi della macchina amministrativa per mantenerla efficace, giusta e moderna. Con questo primo segnale voglio ripagare la fiducia che meritano non solo gli elettori di centrosinistra ma tutti i cittadini della Provincia di Ancona.
E visto che non può esserci fiducia senza un’assoluta trasparenza, mi rivolgo in modo particolare ai dipendenti, alle amministrazioni locali chiamate a un rinnovato confronto e alla stampa per chiedere partecipazione e professionalità nel dare la più completa informazione al riguardo di un Ente come la Provincia, troppo spesso sottovalutato negli importanti compiti che svolge a favore del territorio.
Fiducia, trasparenza, efficienza, informazione, a queste quattro parole-chiave voglio affidare la mia prima dichiarazione, valida per i prossimi cinque anni”

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 maggio 2007 - 936 letture
In questo articolo si parla di patrizia casagrande esposto
Commenti

- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
- Pesaro: I “Belfortissimi in cammino” premiati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella