counter

La Casagrande presidente della Provincia: orgogliosa di questo incarico

1' di lettura 30/11/-0001 -
Come candidata di tutti gli schieramenti di centrosinistra, e come donna, sono molto orgogliosa di questo incarico che gli elettori hanno voluto affidarmi concedendomi la loro fiducia.

da Patrizia Casagrande Esposto
presidente prov. Ancona


“Stiamo vivendo un momento di svolta nella politica e soprattutto nel rapporto fra cittadini e classe politica. Sono chiamata, evidentemente, a dare seguito al buon governo che ha contraddistinto il centrosinistra fino a oggi, ma anche a dare importanti segnali di novità.

Per questo, il primo impegno che mi sento di assumere come Presidente della Provincia di Ancona è quello di valutare scrupolosamente il bilancio e tutti costi della macchina amministrativa per mantenerla efficace, giusta e moderna. Con questo primo segnale voglio ripagare la fiducia che meritano non solo gli elettori di centrosinistra ma tutti i cittadini della Provincia di Ancona.

E visto che non può esserci fiducia senza un’assoluta trasparenza, mi rivolgo in modo particolare ai dipendenti, alle amministrazioni locali chiamate a un rinnovato confronto e alla stampa per chiedere partecipazione e professionalità nel dare la più completa informazione al riguardo di un Ente come la Provincia, troppo spesso sottovalutato negli importanti compiti che svolge a favore del territorio.

Fiducia, trasparenza, efficienza, informazione, a queste quattro parole-chiave voglio affidare la mia prima dichiarazione, valida per i prossimi cinque anni”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 maggio 2007 - 936 letture

In questo articolo si parla di patrizia casagrande esposto