counter

Ancona: all'Università continuano gli incontri di scienza e filosofia

1' di lettura 30/11/-0001 -
Continuano gli Incontri di Scienza & Filosofia, ideati e organizzati dai professori Franco Angeleri e Fiorenzo Conti dell’Università Politecnica delle Marche

dall'Università Politecnica delle Marche
www.univpm.it


E’ dedicato a "Epistemologie evoluzionistiche e creatività" il terzo appuntamento con cui si chiude il ciclo giovedì 31 maggio alle 18 in Aula T della Facoltà di Medicina: parlerà il professor Massimo Stranzione, docente di Filosofia della Scienza all'Università di Cassino e direttore della Scuola Estiva Internazionale di Filosofia e Storia della Biologia di Nettuno.

Massimo Stanzione è nato a Roma nel 1963. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Roma "La Sapienza" nel 1991 con il massimo dei voti e la lode.

Ha frequentato l'ospedale "George Eastman" , prima come studente tirocinante, poi come Medico interno. Ha lavorato nella III Divisione Chirurgica e nel Reparto Protesi Dentaria. Si è laureato anche in Odontoiatria e Protesi Dentaria, nel 1998. Dal 2004 porta avanti un progetto di ricerca presso "Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori", per la prevenzione dei tumori del cavo orale. Nel 2002 insieme ai colleghi del consiglio direttivo, ha fondato la Società Italiana Maxillo Odontostomatologica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 maggio 2007 - 1228 letture

In questo articolo si parla di università politecnica delle marche, incontri





logoEV
logoEV