counter

San Benedetto: 3^ torneo di calcio a 11

1' di lettura 30/11/-0001 -
In occasione della Festa del Santo Patrono San Benedetto Martire, la S.S. Torrione organizza il 3° Torneo di calcio a 11 che si disputa al campo sportivo “La Rocca” del Paese Alto di San Benedetto del Tronto.

dal Comune di San Benedetto del Tronto
www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it


Il Torneo vedrà la partecipazione delle scuole medie di San Benedetto del Tronto, Cupramarittima e Centobuchi e le 6 squadre partecipanti saranno formato dagli alunni che frequentano la 3° media. Il torneo si svolgerà in due giornate, sabato 26 e domenica 27 maggio.

La manifestazione cresce di interesse e di partecipazione proprio per quel sano e giusto spirito sportivo che coinvolge e appassiona sia gli atleti che i loro accompagnatori.

In contemporanea si svolgerà, domenica 27 maggio alle ore 18.00, il Saggio di Minivolley femminile presso la palestra della scuola Paese Alto; alla manifestazione parteciperanno più di 50 bambine con le rispettive famiglie.

Per chiudere in bellezza, la S.S.Torrione “Freccette Gialloblù” organizza sempre Domenica 27 maggio, dalle ore 15.00, presso il Caffè Pinocchio, il “1° Memorial Franco Ciabattoni” per non tesserati, cat. A – B – C - D (anche Femminile), e per categoria Junior, con un numero di partecipanti sicuramente superiore alle 150 iscrizioni.

Al termine delle manifestazioni ci sarà in piazza Sacconi, alle ore 20.15, la premiazione con tutte le autorità.

Clicca qui per approfondire






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2007 - 1502 letture

In questo articolo si parla di san benedetto del tronto